Skype non funziona, Microsoft sta lavorando per ripristinare il servizio

Skype non funziona microsoft sta lavorando per ripristinare il servizio
Skype non funziona microsoft sta lavorando per ripristinare il servizio

Skype è attualmente ha qualche problema che impedisce agli utenti di inviare o ricevere messaggi. Inoltre, molti utenti riferiscono che non possono connettersi all’app.

Microsoft ha già già trovato il problema e i tecnici stanno lavorando per sistemare il problema il più presto possibile.
“Siamo a conoscenza del problema che sta causando disaggi agli utenti di Skype e gli ingegneri stanno lavorando duramente per risolvere la soluzione, speriamo di risolverlo al più presto.”

Questi problemi riguardano sia Skype per PC che per le versioni mobile. Tuttavia, sembra che il bug riguardi sopratutto gli utenti di Android. Gli utenti riferiscono che la disinstallazione e la reinstallazione dell’applicazione non risolve il problema, i contatti appaiono offline, ma sorprendentemente, gli utenti possono ricevere chiamate. Altri utenti riferiscono che i messaggi che mandano rimangono in sospeso per ore.

Informazioni su Dundi 986 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.