
L’installazione di Microsoft Office è semplice, all’inizio devi cliccare solo su Installa e il resto fa da solo. Ma a volte può restituire errori 0-1011, 30088-1015, 30183-1011 o 0-1005. Trovare subito il problema è difficile, devi essere solo fortunato visto che potrebbero riguardare diverse cose.
Gli stessi errori potresti ricevere durante l’aggiornamento di Office o durante l’installazione del Language Pack. Allora ecco alcune cose che potresti provare per risolvere il problema.
1] Spazio libero sul disco rigido
Controllare se c’è abbastanza spazio sull’hard disk per l’installazione.
2] Disattivare temporaneamente l’antivirus e firewall
E’ noto che gli antivirus e firewall influiscono con l’installazione di Office. Potresti disattivarli temporaneamente e riabilitarli dopo l’installazione.
3] Modificare le impostazioni del proxy
Prova a disabilitare il proxy del browser.
4] Disinstallare e reinstallare Office
A volte, durante la disinstallazione di una versione di Office, alcuni componenti della versione precedente rimangono sul sistema. Sarebbe meglio utilizzare lo strumento di rimozione / disinstallazione di Microsoft per disinstallare tutti i componenti esistenti e poi fare la pulizia con un programma come CCleaner.
5] Compatibilità
Se stai installando un language pack controllo che sia della stessa versione di Office installato, cioè se è 32 bit o 64 bit.
Commenta per primo