SOLUZIONE ERRORE: mfpmp.exe ha smesso di funzionare

Mfpmp exe ha smesso di funzionare 2
Mfpmp exe ha smesso di funzionare 2

Se non riesci a trasferire il video dal PC al cellulare e ricevi l’errore Media Foundation Protected Pipeline EXE ha smesso di funzionare, segui questi passaggi per risolvere il problema.

1] Esegui la risoluzione dei problemi di Windows Media Player. Sulla tastiera premi i tasti Win+R ed esegui:

msdt.exe -id WindowsMediaPlayerConfigurationDiagnostic

Partirà una finestra e segui le istruzioni.

2] Disabilita tutti i plug-in di terze parti che stai utilizzando in Windows Media Player. Per far ciò clicca su Strumenti – Plug-in – Opzioni, ti porterà direttamente nella scheda Plugin da dove potrai disattivare quelle attive.

3] Forse il file mfpmp.exe è danneggiato. Apri il Prompt dei comandi come amministratore ed esegui il comando sfc /scannow. Farà la scansione di tutti i file, individuerà quelle danneggiate e sostituirà con quelli funzionanti.

4] Riregistra il file wmvdecod.dll. Apri il Prompt come amministratore ed esegui il comando REGSVR32 C:\Windows\system32\WMVDECOD.DLL

5] È necessario controllare anche le impostazioni del telefono e verificare se è impostato come dispositivo di archiviazione di massa.

Se riscontri qualche problema lascia un commento.

Informazioni su Dundi 1006 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.