Top 5 stampanti wireless compatibili con Windows 10

Top 5 stampanti wireless compatibili con windows 10
Top 5 stampanti wireless compatibili con windows 10

Dopo che Windows 10 ha fatto il suo debutto nel 2015, sono emersi alcuni problemi di compatibilità. Soprattutto con le stampanti più vecchie o periferiche simili. Poiché la stampante è una parte essenziale nell’ambiente di lavoro e anche per un uso domestico, potrebbe essere utile documentarsi prima prima di fare un acquisto. Ad oggi giorno è molto importante acquistare un prodotto che riesca a connettersi al Wi-Fi, i questo caso se la stampante si connette alla rete possiamo stampare i file direttamente dallo smartphone senza dover per forza trasferire prima sul PC. Per questo ho scelto alcune delle migliori stampanti Wireless e Wi-Fi per diversi tipi di esigenze.

Brother HL-L5200DW EURO 267,99

La nuova HL-L5200DW garantisce stampe di alta qualità alla velocità massima di 40 pagine al minuto. La stampante può supportare fino a 2 vassoi opzionali da 520 fogli ciascuno, risultando ideale per i gruppi di lavoro che necessitano di un prodotto affidabile e professionale. Grazie alla connettività wireless, permette inoltre di usufruire del servizio di stampa da dispositivo mobile. Scheda completa

HP LaserJet Pro M252dw EURO 225,49

Sfruttate al massimo il tempo a vostra disposizione per ottenere risultati ottimali
– Create documenti a colori di qualità professionale ed eseguite velocemente qualsiasi operazione con la stampa fronte/retro rapida e automatica.
– Risparmiate tempo con le applicazioni aziendali integrate: toccate e fate scorrere il dito sullo schermo touchscreen da 7,6 cm per eseguire qualsiasi operazione.
– Stampa rapida di 18 pagine al minuto: la stampante esce dalla modalità di sospensione e stampa più velocemente di tutte le altre stampanti della stessa classe.

Affidatevi alla semplicità delle opzioni di stampa mobile
– Possibilità di stampare con un semplice tocco dai dispositivi mobili abilitati alla tecnologia NFC senza bisogno della connessione di rete.
– Utilizzate la stampa wireless direct in ufficio da dispositivo mobile, senza bisogno di accedere alla rete aziendale.
– Stampa semplificata da un’ampia gamma di smartphone e tablet, in genere senza alcuna configurazione o applicazione necessarie.

Scheda completa

Canon Selphy CP1200 EURO 110,74

Stampa fotografica wireless di qualità professionale da dispositivi Smart Rivivi in tutta semplicità i ricordi archiviati sul tuo smartphone grazie alle stampe di ottime qualità e di lunga durata offerte dall’elegante stampante SELPHY.

  • Stampante fotografica Wi-Fi portatile, piccola ed elegante, facile da usare.
  • Stampa in modo rapido e semplice dal tuo dispositivo mobile.
  • Stampante fotografica portatile, compatta ed elegante.
  • La creatività e la gestione diventano più facili Stampa in modo rapido e semplice dal tuo dispositivo mobile App Canon PRINT

Scheda Completa

Epson Workforce PRO WF 6590 DWF EURO 429,00

Con le taniche di inchiostro Epson XXL puoi stampare fino a 10.000 pagine in bianco e nero e 7.000 pagine a colori. L’elevata capacità carta di 1.581 pagine comporta cicli di stampa lunghi. Grazie alle funzioni avanzate di stampa, scansione, copia e fax a colori con fronte/retro, il modello WorkForce Pro WF-6590DWF offre elevata velocità di scansione. Grazie al tempo di espulsione della prima pagina di sette secondi, il modello WF-6590DWF è ottimo per stampare rapidamente lavori di poche pagine. Scheda completa

Epson Workforce PRO WF 8590 DTWF EURO 1.580,00 

WorkForce Pro WF-8590DWF è un multifunzione A3+ per gruppi di lavoro di ogni dimensione, ideale per quegli uffici che utilizzano ancora le stampanti laser e che desiderano aumentare la produttività, riducendo i tempi di inattività e gli sprechi. La tecnologia pulita di Epson aiuta a creare un ufficio più eco-sostenibile e le emulazioni di stampa PDL e Gigabit Ethernet sono perfette per l’integrazione in azienda. Scheda tecnica

Informazioni su Dundi 976 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.