Uptime: un’applicazione che rende i video di YouTube interattivi

Upptime app
Upptime app

Uptime, un’app sviluppata dal laboratorio Area 120 di Google e stranamente disponibile solo per iOS che ha debuttato all’inizio di marzo quando l’utilizzo era possibile solo sull’invito, ora invece è disponibile per tutti. Uptime in sostanza prende i video esistenti da YouTube e li rende più interattivi permettendoti di guardare insieme ai tuoi amici. Puoi vedere dove stanno i tuoi amici nel riquadro che compare nel video in rispetto a te. Vedrai anche le reazioni sotto forma di scintille o faccine colorate. Sembra assomigliare molto alle reazioni di Facebook Live.

 

 

Se ti sono stato d'aiuto puoi effettuare una donazione con PayPal, se non puoi, grazie lo stesso per aver visitato il sito.

Articoli correlati

Informazioni su Dundi 1023 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.