Windows 11: Badge notifiche con numero di notifiche non lette

Windows 11 badge notifiche con numero di notifiche non lette
Windows 11 badge notifiche con numero di notifiche non lette

In Windows 11, le icone della barra delle applicazioni possono includere piccoli badge di notifica che mostrano il numero di messaggi non letti in un’app. Per impostazione predefinita, questo potrebbe essere disabilitato, ma ecco come puoi attivarlo. Devi andare in Personalizzazione che si trova nelle Impostazioni (tasti veloci Win+I). Qui dovrai recarti nella Barra delle applicazioni e cliccare su Comportamenti della barra delle applicazioni. Qui dovrai selezionare l’opzione Mostra logo (contatori messaggi non letti) sulle app della barra delle applicazioni.

Riapri tutte le app di messaggistica o di social media con messaggi o notifiche non letti e vedrai un badge rosso con un numero.

Informazioni su Dundi 1145 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.