Windows 11: Come rimuovere o aggiungere il Widget nella barra delle applicazioni

Windows 11 come rimuovere o aggiungere il widget nella barra delle applicazioni
Windows 11 come rimuovere o aggiungere il widget nella barra delle applicazioni

Puoi aggiungere o rimuovere il pulsante dei widget dalla barra delle applicazioni in Windows 11 che è visibile per impostazione predefinita. Il pannello dei Widget può essere aperta utilizzando la scorciatoia Win + W. Al momento i widget vengono visualizzati sul lato sinistro del desktop e non puoi spostarli o ridimensionarli. Tecnicamente, i widget in Windows 11 assomigliano alla funzionalità Notizie e interessi che abbiamo in Windows 10. Possiamo trovare le ultime notizie, meteo, sport e tassi di cambio. Se sei uno di quelle persone che non lo utilizza o comunque ti ricordi i tasti veloci, ecco come rimuovere Widget dalla barra delle applicazioni.

Come Widget della barra delle applicazioni in Windows 11

Fare clic con il tasto destro del mouse sull’icona Widget nella barra delle applicazioni. Clicca sull’unica opzione che ti compare “Nascondi dalla barra delle applicazioni”.

Aggiungi o rimuovi il pulsante Widget dalla barra delle applicazioni con Impostazioni

Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Impostazioni barra delle applicazioni. Nella pagina della barra delle applicazioni, vai nella sezione Elementi della barra delle applicazioni e attiva o disattiva il pulsante Widget.

Come vedi ci sono altre opzioni che puoi attivare o disattivare, personalizza il nuovo Windows 11 a tuo piacimento.

Informazioni su Dundi 1134 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.