YouTube: scaricare video/MP3 dalla playlist

Come scaricare la playlist da youtube
Come scaricare la playlist da youtube

Ormai esistono decine di siti che permettono il download dei video da Youtube e dell’audio nel formato MP3 e come sapete questo processo si fa copiando un link alla volta nei siti dedicati. Questa procedura può richiedere molto tempo se avete intenzione di scaricare di salvarvi il contenuto di un intera playlist ma per fortuna il sito downvids ha integrato la funzione che permette di scaricare con un click tutto il contenuto.

Vediamo cosa ci permette di fare questo sito:

  • Scaricare video/audio da youtube singolarmente e dalla playlist
  • Scaricare i video da facebook
  • Scaricare i video da instagram

Vediamo come fare.

  • Andiamo su youtube e cerchiamo la playlist che ci interessa

Ad esempio io ho scelto

https://www.youtube.com/playlist?list=PLB4brr7vf-P4zaBq7duea0Z9-wwFgMZUK

  • Andiamo su downvids.net e clicchiamo su Download youtube playlist videos. Prima di cliccare su Download da  Select video format selezionate in che qualità volete scaricare. Nella pagina che genererà avrete la possibilità di scaricare sia il video che audio.
Informazioni su Dundi 1006 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.