Instagram Impossibile Aggiornare il Feed

Instagram impossibile aggiornare il feed 1
Instagram impossibile aggiornare il feed 1

Instagram è una delle app più scaricate al mondo con oltre un miliardo di utenti attivi in ​​tutto il mondo. L’app di condivisione di foto di proprietà di Meta consente agli utenti di controllare gli ultimi eventi, foto, video, storie e molte altre cose, condivise da celebrità ed amici. Un utente di Instagram può aggiornare il proprio feed per vedere i contenuti più recenti sulla propria home page.

Tuttavia, durante l’ultimo periodo, molti utenti hanno segnalato un problema relativo all’aggiornamento del Feed.  Questo problema in modo più specifico non consente loro di aggiornare il feed della home. Come conseguenza gli utenti non sono in grado di vedere le ultime novità condivise dalle loro celebrità preferite o amici.  Quindi, come risolvere questo problema? In questo articolo, discuteremo vari modi attraverso i quali è possibile correggere l’errore “impossibile aggiornare il feed Instagram

Come aggiornare Il Feed di Instagram?

Aggiornare il feed di Instagram è molto semplice, non ci sono pulsanti o opzioni per farlo. Tutto quello che devi fare è abbassare il dito sullo schermo e lasciarlo, il feed si aggiornerà e ti mostrerà gli ultimi contenuti. 

Come risolvere il problema del feed “Instagram non può aggiornare”?

Se non riesci ad aggiornare il tuo feed Instagram, prova i metodi indicati di seguito per risolvere questo problema:

Controlla la tua connessione Internet

La cosa fondamentale che dovresti fare quando riscontri un errore nel feed di Instagram è controllare la tua connessione Internet. Attiva la tua connessione Wi-Fi o Internet mobile e controlla se ora funziona correttamente. Puoi anche attivare la modalità aereo una volta per reimpostare la connessione.

Esci e accedi di nuovo su Instagram

Puoi provare ad accedere di nuovo su Instagram per risolvere il problema. Segui i passaggi seguenti per uscire dal tuo account su un telefono.

  1. Apri l’app di Instagram sul telefono.
  2. Vai alla scheda del tuo profilo e fai clic sul menu dell’hamburger nell’angolo in alto a destra.
  3. Fai clic su Impostazioni e scorri verso il basso.
  4. Fai clic sull’opzione Esci per uscire dal tuo account.

Ora accedi di nuovo con le tue credenziali e dovresti essere in grado di aggiornare nuovamente il feed di Instagram.

Svuota la cache di Instagram

Cancellare la cache di Instagram potrebbe essere una soluzione per questo problema. Se riscontri problemi durante l’aggiornamento del feed di Instagram, vai su Impostazioni app e Instagram. Ora, cerca il pulsante Cancella cache e fai clic su di esso. Tieni presente che dovrai accedere nuovamente dopo aver svuotato la cache in quanto elimina tutti i file salvati memorizzati sul tuo dispositivo da Instagram.

“Le tue azioni” potrebbero essere bloccate

Instagram ha alcune limitazioni sulle attività che devono essere rispettate. Se hai superato alcune limitazioni imposte dall’app, non sarai più in grado di effettuare determinate operazioni. In modo particolare non sarai in grado di mettere mi piace, commentare o fare qualsiasi cosa su un post. Questo è noto come azione bloccata. Succede anche quando utilizzi bot o qualsiasi app di terze parti per usufruire di un servizio sulla piattaforma. Se stai affrontando eventuali restrizioni, verrà visualizzato un popup di fronte a te con il messaggio “Azione bloccata”. Dovrai contattare Instagram per risolvere questo problema.

Come segnalare a Instagram per “Impossibile aggiornare il problema del feed”? 

Se tutti i metodi visti in questo momento ti hanno aiutato a risolvere, allora non ti resta che contattare il team di supporto di Instagram.

Dovrai segnalare questo problema a Instagram, ecco come farlo.

  1. Apri l’app di Instagram e assicurati di aver effettuato l’accesso allo stesso account in cui stai riscontrando questo problema.
  2. Vai al menu del tuo profilo e fai clic sull’icona dell’hamburger nell’angolo in alto a destra.
  3. Vai su Impostazioni e tocca Aiuto.
  4. Ora, seleziona il pulsante Segnala un problema e scrivi del problema che stai affrontando. Invialo.

Una volta ricevuto, il team di Instagram ti contatterà con un rapporto dettagliato per risolvere il problema.

Informazioni su Dundi 1340 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.