Posso Vedere se Hanno Inoltrato un Mio Messaggio su WhatsApp?

Posso vedere se hanno inoltrato un mio messaggio su whatsapp
Posso vedere se hanno inoltrato un mio messaggio su whatsapp

No, sfortunatamente WhatsApp non ha una funzione per mostrare al mittente del messaggio se il suo messaggio è stato inoltrato. WhatsApp ha una funzione di “inoltro”, che consente a chiunque di inoltrare messaggi da una chat individuale o di gruppo.

Se hai inoltrato messaggi, probabilmente noterai un’etichetta “Inoltrato” sui messaggi. Ciò ti consente di sapere se un amico o un familiare ha scritto il messaggio che ha inviato o se il messaggio in precedenza proveniva da qualcun altro.

È importante notare che tutti i messaggi che inoltri che non sono i tuoi messaggi in uscita visualizzeranno / mostreranno l’etichetta “Inoltrato” a te e a qualsiasi destinatario che riceve il messaggio.

C’è anche da considerare che WhatsApp ha inserito una funzione “Inoltrato molte volte” sull’app. Ciò significa che quando un messaggio viene inoltrato attraverso una catena di cinque o più chat, WhatsApp visualizzerà un’icona a doppia freccia sull’etichetta “Inoltrato molte volte”.

Puoi sapere se ti è stato inoltrato un messaggio WhatsApp?

Mentre c’è un’etichetta “Inoltrato” sui messaggi inoltrati su WhatsApp che ti permette di vedere se il messaggio che hai ricevuto proviene da altre chat o meno; può anche essere evitato dal mittente semplicemente copiando e incollando il messaggio.

Poiché un messaggio inoltrato può essere fatto circolare solo cinque volte dopo il mittente, il messaggio può essere copiato e incollato, facendolo diventare un “nuovo messaggio”. Pertanto, il messaggio inoltrato può essere inviato a un massimo di altre cinque chat, dopodiché può essere inviato a una sola chat alla volta.

Tenendo presente le dichiarazioni precedenti, puoi vedere come qualcuno potrebbe essere in grado di inoltrare un messaggio senza che l’etichetta “Inoltrato” sia abilitata sul messaggio WhatsApp.

Qualcuno può dire se hai inoltrato il loro messaggio?

No , non esiste alcuna notifica o etichetta che possa notificare loro che hai inoltrato il tuo messaggio WhatsApp. Sebbene sia possibile per il destinatario sapere se una nota vocale di WhatsApp è stata inoltrata, il mittente non può sapere con certezza se il suo messaggio WhatsApp è stato inoltrato.

Lo stesso si può dire per qualcuno che non è in grado di sapere se hai inoltrato il suo messaggio. Non esiste alcuna notifica o etichetta che possa far sapere al mittente originale che il suo messaggio è stato inoltrato.

L’unica eccezione sarebbe se dicessi loro che hai inoltrato il loro messaggio o se qualcuno che conoscono ha mostrato loro di aver ricevuto il messaggio WhatsApp con l’etichetta “Inoltrato” sul messaggio. Anche se questo è improbabile, non è del tutto impossibile. Anche se stai certo che non ci sono notifiche su WhatsApp che avviseranno loro che hai inoltrato il loro messaggio.

C’è una notifica di inoltro del messaggio?

No, non c’è nessuna notifica su WhatsApp per quando un messaggio viene inoltrato. Solo tu saprai quando avrai inoltrato un messaggio WhatsApp.

Certo, potrebbe esserci un’etichetta “Inoltrato” sul messaggio WhatsApp per consentire al destinatario di vedere quando il messaggio viene ricevuto; tuttavia, se qualcuno ha inoltrato il messaggio che gli hai inviato, non ti verrà comunicato che ha inoltrato il messaggio. L’unica persona che può sapere con certezza che il messaggio è stato inoltrato è il mittente.

Qualcuno può dire se hai inoltrato la loro nota vocale?

No, il mittente non può venire a conoscenza dell’inoltro del messaggio WhatsApp, ma può saperlo il destinatario della nota vocale. Questo può essere indicato tramite il badge “Inoltrato” che è presente nella parte superiore del messaggio WhatsApp.

Se non vuoi che il destinatario sappia che la nota vocale è effettivamente inoltrata, puoi andare alla cartella WhatsApp che si trova nel tuo File Manager. Una volta che sei nel File Manager, puoi utilizzare la funzione “Cerca” per trovare i messaggi audio all’interno della sottocartella e poi condividerli selezionando l’app WhatsApp.

Come vedere chi ha inoltrato il tuo messaggio

Come accennato in precedenza, tu (il mittente) non sarai avvisato da WhatsApp se il tuo messaggio è stato inoltrato; tuttavia, c’è un modo per sapere se qualcuno ha inoltrato il tuo messaggio.

Dal momento che non c’è alcuna notifica se qualcuno ha inoltrato il tuo messaggio WhatsApp, l’unico modo per saperlo con certezza è se ti hanno rispedito il messaggio inoltrato per errore.

Per essere chiari, l’unico modo per sapere se qualcuno ha inoltrato il tuo messaggio è se ti ha erroneamente rispedito il messaggio inoltrato, a quel punto puoi giungere alla conclusione che ha inoltrato il tuo messaggio WhatsApp.

Informazioni su Dundi 1332 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.