Senza dubbio Twitter è uno dei migliori siti di microblogging. Se hai usato Twitter per molto tempo e adesso desideri eliminare i vecchi tweet, segui questa guida. Certo, puoi eliminare i tweet una alla volta, ma se avete scritto tanto ci impiegherete tanto. Puoi utilizzare questi strumenti per eliminare tutti i tweet subito.
Migliori strumenti per eliminare tutti i Tweet contemporaneamente
1] Tweet Deleter
Questa è una delle applicazioni web migliori, gratuite e facili da usare che consente alle persone di eliminare tutti i tweet con un clic. Oltre a questa opzione, puoi anche cercare i tweet utilizzando una parola chiave, selezionare un intervallo di tempo e eliminare tutto ciò che è stato twittato in quel periodo di tempo. Collegati al sito, accedi con il tuo account e utilizza gli strumenti a disposizione.
2] Twit Wipe
Twit Wipe non viene fornito con tante opzioni come il Tweet Deleter ma è uno strumento affidabile che fa il suo lavoro. Una volta che accedi al sito hai solo due opzioni, Yes e No. Se si preme il pulsante YES, tutti i tuoi tweet saranno eliminati.
3] Tweet Delete
Questo strumento cancella principalmente i tweets che risalgono a pochi giorni o mesi. Puoi cancellare tweet che hai pubblicato minima da una settimana a un anno. Al sito puoi permetterle di eliminare automaticamente i vecchi tweet. Per utilizzare questo strumento collegati al loro sito web, accedi con il tuo account e comincia da utilizzare le opzioni che mette a disposizione.
4] Delete All My Tweets
Questo è uno strumento molto semplice come Twit Wipe. Tuttavia, fa il lavoro senza alcun problema. L’unico problema è che può eliminare fino a 1000 tweet in una volta. Secondo il sito web, se hai più di 1K Tweet e vuoi rimuoverli tutti, devi ripetere il processo. Accedi al sito e comincia ad utilizzare.
5] Tweet Eraser
Un ottimo servizio con alcuni servizi a pagamento. Una volta che ti sei collegato al sito scegli il piano gratuito per cancellare i tweet, poi se hai bisogno di utilizzare i filtri per una ricerca migliore, allora dovrai spendere qualcosa.
Twitwipe richiede la disattivazione dell’AdBlocker; dopodiché ci mette un tot, molto lento, non si vede l’avanzamento (con Edge, marzo 2019) ma sembra funzionare.