Vuoi reinstallare Kaspersky Antivirus, Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security sul tuo PC Windows ma non ricordo il codice di attivazione? Ecco come reinstallare legalmente Kaspersky senza dover inserire il codice di attivazione.
Quando acquisti la licenza dal sito ufficiale, il codice di attivazione viene inviato all’indirizzo email. È possibile utilizzare il codice per attivare Kaspersky dopo aver installato, reinstallato o trasferito la licenza su un altro PC. Ma quando invece acquisti in un negozio, t danno un CD che contiene Kaspersky e un pezzo di carta con il codice di attivazione.
Naturalmente può succedere di perdere il pezzo di carta, così quando vai a reinstallare te ne rendi conto che non lo trovi più e l’unica cosa che puoi fare è acquistare nuovamente. Per fortuna c’è una soluzione. Kaspersky consente agli utenti di disinstallare i suoi prodotti senza rimuovere le informazioni sulla licenza dal PC. Una volta reinstallato, l’installazione utilizzerà le stesse informazioni per attivare la copia di Kaspersky.
Vediamo come fare.
- Premi i tasti Win+R ed esegui il comando Appwiz.cpl
- Cerca il prodotto che vuoi disinstallare e procedi
- Dopo due conferme ti apparirà una finestra dove ti chiederà cosa vuoi salvare, seleziona Licenza
- Completa la procedura
Fatto questo riscarica dal sito ufficiale e installa normalmente, alla fine si attiverà normalmente.
ridevo istallare antivirus il mio codice di attivazione è
ciao, non ho capito cosa vuoi dire. Ho cancellato il numero seriale così gli altri non possano utilizzare
voglio reinstallare kasperski ma non trovo il codice, come devo fare sono quasi
disperato. grazie
il codice dovresti avere nel tuo account su kasperky