Scarica Google Play Music Desktop Player per Windows 10/8/7

Sebbene Google Play Music sia disponibile ad un prezzo molto conveniente, è necessario disporre di un smartphone Android per utilizzare il loro servizio. Anche se esiste un’estensione per Chrome che ti permette di riprodurre musica attraverso il browser, ad alcune persone potrebbe non piacere questo metodo. Ecco una soluzione per te!

Scarica Google Play Music Desktop Player per Windows e riproduci qualsiasi brano in qualsiasi momento direttamente dal desktop. Sebbene non sia un’applicazione ufficiale, puoi controllare il codice sorgente su Github poiché è un’applicazione open source per Windows. Diamo un’occhiata alle funzionalità di Google Play Music Desktop Player.

In questo software troverai quasi tutte le funzionalità che fornisce la versione per Android. In altre parole, sarai in grado di riprodurre musica senza alcun problema. Inoltre, se hai l’abbonamento premium, puoi navigare nella libreria e ascoltare quello che vuoi. Naturalmente potrai cercare qualsiasi brano, artista, album, genere, ecc.

La seconda caratteristica importante è che puoi collegare il tuo account last.fm, potrai anche impostare hotkeys (scorciatoie con i tasti) per eseguire determinate azioni più velocemente e poi naturalmente potrai seguire diverse attività direttamente dalla barra delle applicazioni.

Per iniziare scarica Google Play Music Desktop Player, installalo e accedi con il tuo account Google.

 

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.