Ripristinare Menu Start di Windows XP in Windows 8 e 10

Vi manca il Menu Start di Windows XP? Non vi preoccupate ci pensa Spencer a ripristinare sia in Windows 8 che in 10.  Personalmente trovo più comodo il vecchio Menu Start che quello nuovo che è dispersivo e non riesci ad arrivare subito ad alcune funzioni. Per le persone che magari utilizzato il PC per cose normali non fa la differenza, ma per chi lavora e deve avere tutto alla portata è di fondamentale importanza.

Grazie a Spencer con un clic potrai accedere a tutte le voci del menu di avvio, avrai l’accesso diretto al Pannello di controllo,al prompt dei comandi e a molte altre cose.

Spencer è un programma gratuito che non richiede l’installazione, basta scaricare il file ZIP, estrarre l’applicazione e aggiungere nella barra delle applicazioni.

Come vedete ci sono tutte le utility più importanti che potrebbero servici, inoltre troverete anche i software installati per aprirli più velocemente.

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.