SOLUZIONE ERRORE: Tempo di attesa scaduto Windows Foto

Alcuni utenti di Windows 10 hanno riferito che quando utilizzano l’applicazione predefinita Foto per aprire le immagini, a volte non funziona correttamente. Mentre cerchi di aprire le immagini, potresti ricevere un errore con il messaggio “Tempo di attesa scaduto”. Questo problema potrebbe verificarsi anche durante l’apertura di un video. A volte, si  risolve semplicemente riavviando Esplora risorse da Gestione attività (Task Manager) o riavviando il computer. Se non riuscissi a risolvere il problema, ecco alcuni consigli.

1. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi

Microsoft ha reso disponibile un programma che rileva eventuali problemi con le app scaricate da Windows Store. Scarica da questo indirizzo ed esegui normalmente, comincerà a cercare le applicazioni che hanno problemi e risolverà automaticamente.

2. Reinstalla applicazione Foto

Utilizza 10AppsManager per reinstallare questa applicazione e molti altri.

3. Riavvia il servizio BITS

La funzione principale del Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) è quello di trasferire file (download o caricamento) tra un client e un server e fornire le informazioni necessarie sul progresso relativo ai trasferimenti. Un errore in questo servizio può portare a quell’errore. Per risolvere il problema che riguarda questo servizio, premi i tasti Win+R ed esegui il comando services.msc e poi premi Invio.

Ti aprirà Servizi dove dovrai trovare Servizio trasferimento intelligente in background, cliccaci con il tasto destro e poi su Arresta, cliccaci di nuovo e questa volta scegli Avvia.

Dopo aver riavviato il servizio, verificare se il problema è stato risolto.

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.