Reinstallare Windows 10 senza perdere la licenza di attivazione

Windows 10 è probabilmente la versione migliore tra i diversi sistemi operativi della Microsoft, ma non per questo è immune da eventuali rallentamenti nel passare del tempo. Il modo migliore per risolvere il problema è quello di reinstallare nuovamente il sistema operativo.

Attivare automaticamente Windows 10 dopo la reinstallazione

In realtà non c’è da fare qualcosa in particolare, se non hai cambiato qualche componente importate, dopo l’installazione riconoscerà automaticamente. Alla fine quando ti chiederà di inserire il numero seriale, basta saltare e si attiverà da sola.

La seconda soluzione consiste nel collegare la licenza di attivazione di Windows 10 all’account Microsoft rende più facile per Microsoft e per i suoi server di attivare rapidamente la copia di Windows 10 quando si esegue una reinstallazione o un’installazione pulita.

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.