Audio Channel è un’estensione gratuita per il browser Google Chrome che ti offre un migliore controllo per la riproduzione audio nel browser.
Ogni giorno guardiamo o sentiamo contenuti audio o video sul web, avrai notato che l’audio può differire di parecchio tra diversi servizi e anche tra diversi audio dello stesso servizio. In alcuni video, l’audio può essere troppo disturbato, troppo basso e così via. I sistemi operativi sono dotati di opzioni per controllare il volume, ma vuoi avere un maggior controllo devi installare un programma di terze parti.
Con Audio Channel la gestione dell’audio diventa più facile visto che lo puoi fare direttamente dal browser.
[appbox chromewebstore hafdgamhnmiioimpcdhhbhgcjndgmphd]
L’estensione aggiunge un’icona accanto alla barra degli indirizzi e con un clic puoi vedere tutte le opzioni disponibili come: Limiter, Equalizer, Pitch, Reverb e Chorus con i relativi cursori per personalizzare al massimo lo strumento selezionato, l’effetto viene applicato immediatamente all’audio.
Una funzionalità interessante di Audio Channel è la possibilità di salvare e utilizzare il settaggio che hai fatto in precedenza così da non perdere ogni volta del tempo.
Commenta per primo