Come disattivare la riproduzione automatica del video in Microsoft Store

Stai stanco di Microsoft Store che riproduce automaticamente i video ogni volta che apri la scheda di quale app? Con il recente aggiornamento puoi disabilitare.Stai stanco di Microsoft Store che riproduce automaticamente i video ogni volta che apri la scheda di qualche app? Con il recente aggiornamento puoi disabilitare.

Come forse già saprai, in Windows 10 è disponibile Microsoft Store che ti consente di scaricare le app, giochi, musica e film e utilizzarli normalmente direttamente nel computer a differenza di Google Play Store che ti permette di utilizzare quello che compri o scarichi gratuitamente solo nei dispositivi con android. Con il recente aggiornamento di Microsoft Store è possibile disabilitare la riproduzione automatica dei video quando apri la scheda di un app che intendi scaricare o comunque leggere cosa fa di preciso. Personalmente lo trovo fastidioso e se sei in sovrappensiero ti può far venire anche un colpo al cuore.

Per disabilitare video AutoPlay in Microsoft Store segui queste istruzioni.

  1. Apri Microsoft Store.
  2. Accedi con il tuo account Microsoft, se necessario.
  3. Clicca sul pulsante con i tre punti nell’angolo in alto a destra.
  4. Nel menu che ti aprirà clicca sulla voce Impostazioni.
  5. Nella finestra che ti aprirà individua Video AutoPlay e disattiva.

Ecco fatto.

 

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.