
Effettuare modifiche nelle tabelle in word non è così semplice, la maggior parte delle volte, inserita la tabella essa non sarà mai centrata perfettamente nel foglio della pagina, ma sarà allineata nel margine sinistro del foglio. Ma non preoccuparti perché in questa guida andremo a vedere passo dopo passo tutte le operazioni per centrare una tabella in word.
Come centrare orizzontalmente una tabella in word
Per centrare una tabella in word orizzontalmente:
1.Seleziona la tabella da centrare e clicca con il tasto destro del mouse, per gli utenti Mac bisogna tenere premuto il tasto Control e cliccare

2.Apparirà un Menu. Cliccate su Proprietà tabella

3.Quindi nella sezione allineamento cliccate su centro

4.Cliccate Ok e la tabella sarà allineata orizzontalmente al centro della pagina
Queste istruzioni possono essere utilizzate nelle seguenti versioni di Microsoft word : 2007,2010,2013,2016,2019 e Word office 365 sia per utenti windows che per utenti Mac.
Leggi anche:
Commenta per primo