Windows 11: Ecco come abilitare il tema scuro

Windows 11 ecco come abilitare il tema scuro
Windows 11 ecco come abilitare il tema scuro

Utilizzi il PC per molte ore e vorresti far riposare gli occhi? Windows 11 ti permette di attivare il tema scuro per stressare di meno gli occhi. Devi sapere che il tema dark consuma anche meno elettricità, quindi vediamo come si attiva. Dovrai aprire le Impostazioni (tasti veloci WIn+I) e raccarti in Personalizzazione. Nella finestra di destra clicca su Colori.In questa finestra clicca sul menu a discesa “Scegli la tua modalità” e seleziona “Scuro”. Windows 11 abiliterà immediatamente il tema scuro.

Se il nuova grafica non ti sembra abbastanza scuro, puoi impostare un altra tema andando sempre in ‘Personalizzazione‘ selezionando sotto la sezione ‘Seleziona un tema da applicare‘ quello che ti piace di più.

Informazioni su Dundi 1145 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.